Recensioni Sposamore e abiti da sposa online

Oggi vi parleremo delle recensioni  Sposamore, seguendo le tante le opinioni che questa azienda Italiana riceve sul web, possiamo dire che è una azienda affidabile. Acquistare online è sicuramente una alternativa ai soliti negozi che vendono abiti da sposa a prezzi davvero assurdi! . Ma, bisogna verificare bene dove acquistare: bisogna fare una scelta ben ponderata, non cedere alla tentazione, fate le cose con calma, chiedete informazioni sull’azienda che trovate on line, guardate le recensioni, il chi siamo (about us) ma sopratutto, affidatevi solo a ditte italiane ed evitate quelle cinesi se non volete sorprese.

Per affidabilità e serietà, troviamo la sartoria Sposamore: Realizzazione di abiti da sposa e cerimonia su misura, servizio su misura gratuito, personalizzazioni gratuite, pagamento 50% all’ordine e 50% alla consegna. Recensioni in internet 99% tutte positive per saperne di più visita il sito > Sposamore.com

qui alcune recensioni Sposamore di clienti che hanno acquistato da loro:

Fabiana Verona 15/01/ 2016 
Vado in giro per internet, perché mia sorella si sposa e vuole fare un matrimonio low cost,e mi dice che per un giorno, anche se è uno dei più importanti della sua vita non vuole spendere 3000 € in un vestito da  sposa. ha deciso di acquistare l’abito da sposa on line, anche l’abito per la mamma, accessori e tutto per la sposa. Lei mi ha chiesto, dove posso comprare il mio vestito da sposa low cost? ci sono così tanti siti ma non mi fido di nessuno, vi prego di trovare un posto sicuro dove si possono acquistare senza problemi, e dopo finalmente ho  trovato il miglior sito web italiano per acquistare  il mio abito da sposa

Veronica 16/01/2016
Ho trovato il sito Sposamore per caso, navigando in internet alla disperata ricerca di un abito da sposa che non prosciugasse le mie già scarse finanze. Mi sono informata sull’azienda italiana che ho constatato essere seria e professionale, e non una presa in giro come molte altre aziende di vendita abiti in rete delle quali non trovi nemmeno l’iscrizione alla camera di commercio e non sai da dove vengono i prodotti acquistati. Ebbene, mi sono fidata e ho fatto proprio bene! Ho acquistato un abito da sposa a € 300, prezzo molto basso. Vi chiederete dove sta l’inganno…non c’è! L’abito mi è arrivato nei tempi stabiliti ed è semplicemente favoloso, proprio come illustrato nella fotografia, i tessuti sono di ottima qualità e le finiture molto curate.

Federica 17/01/2016
Davvero insuperabili sono senza parole davvero un abito meraviglioso e grazie per il regalo che mi avete fatto va bene con l’abito si intona con il colore

 

Abiti da sposa online, guida all’acquisto

Sei decisa a scegliere il tuo abito da sposa fra le numerose proposte online? Ecco per te una piccola guida all’acquisto sicuro!

L’acquisto online del tuo abito da sposa è sicuramente una valida alternativa al classico atelier, senza considerare il fatto che l’acquisto online ti permette di risparmiare non pochi soldi!

Ma, prima di acquistare a scatola chiusa, non cedere alla tentazione di foto con gonne vaporose, strascichi regali e quant’altro. Fai una scelta ponderata e presta moltissima attenzione a chi ti rivolgi, senza scendere troppo a compromessi e rischiare così di non sentirti poi a tuo agio nell’abito scelto o di incappare in tessuti sintetici che, dal vivo, sono davvero poco piacevoli.

 Qualche consiglio

 

Sposa online

Non cadere nell’errore di scegliere solo in base alla foto. Valuta le tue misure

Mentre dai uno sguardo alle proposte che girano su internet e decidi di soffermarti su qualche sito che sembra essere affidabile, come prima cosa clicca sulle informazioni base ovvero “Chi siamo” o “About us” (se il sito è in inglese). È importante capire con che tipo di azienda hai a che fare, dove ha la sede legale, da quanto tempo è sul mercato degli abiti da sposa e tutte quelle informazioni base per capire se il sito internet  è affidabile

Una volta individuate un paio di soluzioni accettabili fra le milioni di proposte, leggi bene le recensioni delle clienti che hanno già fatto un acquisto in questo e quel sito internet. Prova a ricercare anche in forum e blog di settore per capire se l’azienda che vende online ha prodotti validi oppure no.

Una volta scelta la tua azienda online presta moltissima attenzione alle foto dei prodotti. Non cadere nell’errore di scegliere un vestito esclusivamente perché la foto e la modella lo valorizzano al massimo. Potresti rimanerne delusa. Valuta bene le taglie e le tue forme e, anche in questo caso, le recensioni di chi magari ha acquistato lo stesso modello che desideri tu.

Hai finalmente scelto l’abito e sei sicura dell’azienda che te lo fornisce? Presta attenzione al metodo di pagamento. Quest’ultimo passaggio è fondamentale per capire l’affidabilità dell’azienda su cui fare riferimento. PostPay, PayPal, Skrill o Google Wallet sono metodi di pagamento sicuri e molto validi.

Che sito scelgo?

Risparmia acquistando online, ma non scendere troppo a compromessi!

Non esiste una vera e propria guida ai migliori siti per abiti da sposa online. Se hai già seguito i consigli elencati sopra, sicuramente sei arrivata a selezionare qualche sito valido e affidabile.
Ad ogni modo, girando in internet e frugando in qualche forum, abbiamo scoperto due tra i siti migliori per il tuo abito da sposa www.sposamore.com , si tratta di un sito specializzato che mette al primo posto la qualità (aspetto davvero importante!).

 

In passato abbiamo accennato alla possibilità di risparmiare sull’abito da sposa acquistandolo online. Adesso vogliamo offrirvi una panoramica generale sul compare vestiti da sposa online

Partiamo con il fatto che acquistare online non è cosa di tutti ma può diventarlo. Si tratta di avere accesso ad un computer (o cellulare) con collegamento ad internet, navigare per trovare le offerte migliori e, con il dovuto rispetto, avere il coraggio di utilizzare la propria carta di credito/pre-paid per acquistare prodotti e servizi attraverso piattaforme virtuali.

Parliamoci chiaro, per molti è più una questione di fiducia che non di capacità informatiche ed è giusto che sia così. L’unico problema con la troppa cautela è che spesso si perdono opportunità d’oro. Infatti la maggior parte dei prodotti e servizi acquistati presso negozi veri e propri hanno almeno il 10% di sovraccarico rispetto a quelli comprati online. Nel caso che stiamo analizzando in questo articolo, però, la differenza può raggiungere anche il 900%.

Vi stiamo parlando della differenza tra il vestito da sposa acquistato presso un atelier locale ed uno acquistato online, si tratta di differenze di prezzo vergognose. Ovvio, l’atelier offre diversi vantaggi soprattutto da punto di vista del servizio clienti:

  • poter provare più vestiti (almeno tra quelli che loro hanno da mostrare)
  • poter fare modifiche e ritocchi
  • alta qualità dei tessuti utilizzati (di solito)

Di sicuro ci sono altri vantaggi, ma quanto valgono questi vantaggi rispetto a costo finale del vestito? Boh! forse non lo sapremo mai.

In contrapposizione al classico atelier o al vestito fatto dal sarto locale vi proponiamo la soluzione di acquistare online. Esistono centinaia di siti online che vendono vestiti da sposa e relativi accessori ma dopo una prima ricerca in merito ci siamo resi conto che il 90% dei siti online vendono vestiti prodotti in estremo oriente,  al momento, il sito migliore che siamo riusciti a trovare e tutto italiano è solo Sposamore

Cosa offrono siti online come sposamore?

  • costi MOLTO contenuti
  • grossa gamma di vestiti e accessori per matrimoni
  • possibilità di avere modifiche apportate al vestito scelto
  • possibilità di avere il vestito dei sogni inviando foto e misure

Svantaggi?

  • non si possono provare i vestiti prima di acquistarli
  • per la consegna si deve aspettare qualche settimana

Come risolvere questi problemi?

  • Per iniziare basta andare in giro presso vari atelier e provare più vestiti fino a quando non si trova quello perfetto per la cerimonia, poi si torna online a cercare quello che più gli assomiglia.
  • Per quanto riguarda la consegna del vestito potrebbero richiedere anche diverse settimane, ma tempistiche simili sono richieste anche da atelier e sarti. Basta programmare bene i tempi ed acquistare il vestito 2/3 mesi in anticipo.
  • La qualità dei vestiti invece era un domanda alla quale siamo riusciti a rispondere soltanto grazie all’aiuto di alcune nostre lettrici che hanno superato il blocco dell’acquistare online ed hanno così comprato il vestito per le loro nozze. Tramite la loro esperienza siamo riusciti a capire che la qualità dei vestiti NON è bassa anzi per il 70% e la stessa che troviamo in nqualisiua altro atelier, e che molti sono rimasti persino meravigliati dalla qualità delle finiture. Persino una sarta amica ci ha raccontato che a parte una piccola imperfezione facilmente modificabile non è riuscita a trovare difetti in diversi vestiti da sposa acquistati online. Una delle nostre lettrici più bizzarre ci ha persino rivelato che per essere certa ha acquistato 3 vestiti diversi online e li ha utilizzati tutti e tre durante la cerimonia, il rinfresco e persino dirante il viaggio di nozze spendendo in totale meno di 600euro per tre vestiti e accessori.

Infine, di certo l’atelier e il sarto offrono qualità di tessuti più elevate rispetto al vestito lowcost acquistato online ma per chi come noi ha un budget limitato e non ha voglia di spendere centinaia o addirittura migliaia di euro per il vestito del matrimonio questa opzione può aiutarci a risparmiare anche il 30% delle spese,

pesso ricevo richieste di indicazioni su dove acquistare l’abito da sposa o da cerimonia online. Ci sono molte interessanti opzioni al giorno d’oggi per vari budget e Sposamore è uno dei siti di e-commerce che dà possibilità di risparmiare acquistando un abito low cost anche su misura o plus size.

categorie di abiti da sposa su sposamoreIl sito è molto comodo da navigare, con le categorie di abito desiderato. Le taglie offerte sono americane (fino alla 26 calibrata americana), ma basta visitare la pagina con la tabella misure corrispondenti alle taglie per districarsi e per i vestiti da sposa ci sono almeno tre differenti colori tra cui scegliere per ogni modello. La selezione di abiti è molto vasta, ce ne sono con spalline, senza spalline, di varie lunghezze, in pizzo, raso o tulle, a impero, a sirena, svasati ecc. Se si desidera un abito da sposa più semplice consiglio anche di dare un’occhiata alla sezione damigella e madre della sposa perché tutti i modelli si possono richiedere anche in bianco o avorio.
Per chi ama l’idea originale dell’abito colorato, è possibile fare richieste e selezionare i colori dallatabella colori. Addrittura, si può anche richiedere un modello su misura se non si rientra nelle taglie offerte o se si vuole un abito adatto alla propria conformazione. Non è finita qui, perché sono anche aperti a richieste particolari e sono disposti a farvi su misura un modello di abito che volete voi, basta contattarli direttamente.
Ho selezionato una scelta di modelli che mi sono particolarmente piaciuti:
acquistare abiti plus size online su sposamore

 

acquistare abiti plus size online su sposamore

 

acquistare abiti plus size online su sposamore

 

acquistare abiti plus size online su sposamore

 

acquistare abiti plus size online su sposamore
Io trovo che ci sia l’imbarazzo della scelta, inoltre il sito è perfetto anche per ordinare un abito per un’occasione speciale o una cerimonia. Sono disponibili anche accessori come scarpe, bolero, sottogonne, ecc.
Io non ho provato ancora il sito, ma devo dire che sono molto colpita dall’offerta e lo trovo un’opzione molto interessante per chi vuole un abito particolare, ma ha un budget ristretto. Il sito indica 40 giorni di attesa per ricevere l’abito e spedizione gratuita per spese che superano i 99€. Io ho adocchiato diversi modelli che indosserei per una cerimonia o un’occasione speciale, quindi terrò il sito in considerazione per il futuro e voi?Per ulteriori informazioni di vario tipo vi consiglio di rivolgervi alla pagina facebook del sito o di contattarli direttamente.

 

n questa guida all’acquisto troverai: recensioni Sposamore, Zalando, H&M,Davids Bridalaziende che si occupano di vendita online di abiti da cerimonia ed abiti da sposa. Numerose sono le aziende che vendono i loro prodotti online, e tante sono le recensioni di clienti che hanno acquistato in rete. Ma cos’è una recensione? nello specifico secondo Wikipedia: La recensione è un breve testo valutativo e interpretativo, Il termine deriva dal verbo latino “rĕcensēre”  e significa esaminare, passare in rassegna, riflettere. Il concetto di recensione si è esteso anche ad altri ambiti:  ristoranti, alberghi e attività in generale. Ma quali sono le aziende affidabili? Iniziamo a capire come individuare le migliori aziende e le loro recensioni, fra milioni di proposte che offre il web, e per farlo bisogna seguire questa semplice procedura:   leggi bene tutte le recensioni di altre sposine che hanno acquistato presso l’azienda che ti interessa. Acquistare un abito da sposa online non è cosi difficile come sembra, molte spose amano misurare l’abito da sposa nell’atelier sotto casa, ma quanto costa un abito da sposa che userai per un solo giorno? i costi negli atelier variano dai 1000 euro a 4000 euro se non si cerca un abito firmato da Galia Lahav, online invece i costi sono decisamente più bassi, basti pensare che si può trovare un abito da sposa a soli 300 euro, si, lo so, penserete, ma com’è il tessuto? sara cucito male? beh da mia esperienza personale e quella di tantissime mie amiche posso dire che gli abiti sono perfetti, anzi vi dirò di più, per caso ho scoperto che molti atelier, acquistano anche loro sui siti online e poi li rivendono 10 volte il prezzo che l’hanno pagato.

         Guida all’acquisto online: aziende e recensioni

    Prima di elencarvi la lista dei migliori siti per l’acquisto di abiti da sposa economici online, c’è da capire come deve essere un’azienda per essere considerata affidabile, e se le sue recensioni sono vere, concrete, affidabili. Ecco una semplice guida per acquistare in tranquillità 

 

Verificare l’Azienda

  • Nella home page del sito aziendale, se Italiano, ci deve essere deve la partita Iva.Decreto presidente della repubblica 633/1972, art. 35
  • Verificare che la partita iva sia corretta ed è molto facile farlo, basta entrare nel sito dell’agenzia delle entrate
  • Verificare la Ragione Sociale del sito e dell’azienda
  • L’esistenza vera dell’azienda e questo potete farlo tranquillamente su :http://www.infoimprese.it/impr/ricerca/lista_globale.jsp
  • l’azienda deve avere almeno un numero di telefono
  • Indirizzo dell’azienda
  • Potete cercare anche il nome del titolare del sito, per verificare se corrisponde all’azienda.
  • Infine bisogna accertarsi quali siano i metodi di pagamento usati dall’azienda che ene online. I metodi di pagamento più usati dalle aziende che vendono abiti da sposa on line sono le carte di credito e prepagate, pagamenti con bonifico, oppure con paypal; Scartate chi vi chiede di pagare con Western Union o ricarica di una carta prepagata.

 

1^ Azienda consigliata recensioni Sposamore

Recensioni sposamore: la prima azienda Italianache abbiamo trovato è Sposamore.com, unasartoria Italiana con sede a Salerno, realizza abiti su misura e spedisce in tutto il mondo, con un ottimo rapporto qualità prezzo: si per un abito da cerimonia dai 190 ai 260 euro, per un abito da sposa dai 250 ai 400 euro, la spedizione avviene in 35 giorni lavorativi, ed è gratuita, corriere SDA, con recensioni su TRUSTPILOTcon un punteggio 9.8 direi eccezionale: alcune recensioni di sue clienti:  recensioni sposamore
Recensioni Sposamore: L’abito dei miei sogni!! Roberta Ferrari
Oggi ho ricevuto il mio abito, ordinato circa un mese fa. Il vestito è bellissimo, tessuti di ottima qualità, misure pefette. Ho ordinato anche il velo in pizzo, la sottogonna e il cuscino portafedi, tutto perfetto! Se penso che in negozio mi avevano chiesto più di 1500€ solo per il vestito, grazie a Sposamore con meno della metà ho preso tutto ciò!!!
Lo staff é molto gentile, rispondono subito alle email, consiglierei Sposamore a tutte le future spose che vogliono un abito come da atelier ad un prezzo molto più basso.
Recensioni Sposamore: Serietà e tessuti stupendi Serena
abito arrivato come nei termini indicati, pagato in contrassegno, l’unica vera sartoria italiana che ho trovato on line, tessuti perfetti sia nel taglio nelle cuciture e nei ricami. Ho ordinato il modello Katy e rispecchia perfettamente la foto sul sito, Eccezionali un saluto da Firenze.
Recensioni Sposamore: La serietà negli acquisti online e fondamentale Desire
Questa sartoria la prima in Italia che lavora in questo modo, dopo aver inviato la foto dell’abito dei miei sogni , in pochissimi secondi mi hanno risposto in email già con il disegno e coma sarebbe venuto l’abito perfino nel colore che ho scelto, in più ho mandato la mia foto e loro hanno creato un rendering dell’abito praticamente con me dentro.. Che dire davvero favolosi, e quando mi d arrivato l’abito rispecchiava in Toto tutte le premesse e promesse. Grazie Sposamore..recensioni sposamore

                            2^ Azienda Consigliata

 Se Vogliamo spostarci dall’italia c’è il più grande Negozio di abiti da sposa low cost, praticamente il più grande di tutto il mondo Davids Bridal Con sede a New York City. In questo negozio potete trovare praticamente di tutto, i prezzi variano tra i 250 dollari ad un massimo di 2000 Dollari, c’e da dire però che se ordinate dall’talia dovete tener conto delle spese doganali da affrontare visto che le spedizione vengono fatte dagli Stati Uniti
anche qui recensioni dei clienti:
1) Non credevo che avrei acquistato il mio abito da sposa negli stati uniti, ma visto i prezzi cosi bassi e le ottime recensioni ho tentato questa soluzione e sinceramente sono rimasta soddisfatta, non darei 5 stelle perche la spedizione è un po lenta, arrivo in 60 giorni  

2) Il mio abito da sposa economico acquistato on line? davvero un sogno. e pensare che ho speso

solo 450 Dollari per l’abito e 150 dollari per la dogana con 600 Dollari ho portato a casa un abito in stile principessa che sotto casa avevo trovato a 3000 Euro

3) Servizio clienti sempre attivo, abito bellissimo, 
tutto eccellente, unico neo, ho pagato la dogana. ma posso dire che l’abito è spendido, sia per quanto riguarda il taglio sia per quanto riguarda le decorazioni, all’inizio non mi fidavo molto di questa azienda americana perche non ho visto tantissime recensioni o forse io non sono stata brava a trovarle, ma poi mi sono detta, Proviamoci!! è sono stata premiata.

 

                    3^ Azienda Consigliata

 Zalando matrimonio si sta specializzando sul matrimonio, abiti damigelle, abiti addio al nubilato, scarpe sposa e tantissimi altri accessori moda sposa, i prezzi sono incredibilmente bassi. Non c’è bisogno di mostrare recensioni di clienti soddisfatte che hanno acquistato su Zalando ormai è famoso in tutto il mondo, nato da un idea di due ragazzi  origine tedesca e come dice Wikipedia, Zalando è stata creata in Germania nel 2008 inizialmente con il nome di Ifanshoda Robert Gentz e David Schneider. Inizialmente sotto la guida di  Rocket Internet GmbH.

                   4^ Azienda Consigliata

H&M si è tuffata nella moda sposa.. con dei prezzi davvero eccezionali, ma c’è da precisare che il look delle spose H&M è piuttosto minimal – è una buona alternative per tutte quelle future spose che non hanno un grosso budget ma vogliono comunque celebrare il loro evento con un abito da sposa, basti pensare che gli abiti da sposa partono da 70 euro fino ai 150 euro, incredibile ma vero!

Come dicevamo nel precedente paragrafo, sempre più persone, quando si tratta di fare acquisti, preferiscono fare scelte responsabili ed oculate.Sposamore, con i suoi modelli che partono da soli 199 euro, permette di farlo anche per l’acquisto dell’abito da sposa.

Oltre 10.000 persone l’anno si affidano a questa moderna azienda tessile di Battipaglia apprezzandone la possibilità di acquistare l’abito on line, ad un prezzo incredibilmente basso e senza dove rinunciare alla qualità garantita dalla maestria della sartoria made in Italy.

Nella nuova collezione Sposamore troverete una vasta gamma di abiti da cerimonia: vestiti da sera, abiti da cocktail, abiti per le damigelle, abiti per la mamma della sposa… oltre a tantissimi abiti da sposa!

Corti, lunghi, colorati, stile impero, a sirena, vintage, per spose formose, in pizzo, organza, tulle, satin,georgette, taffetà, chiffon… Siamo sicuri che ciascuna di voi troverà facilmente il vestito dei propri sogni a prezzi modici.

Probabilmente ora vi starete chiedendo come potrebbe starvi un abito acquistato on line; una delle più grandi preoccupazioni di chi acquista dai siti e-commerce, infatti, è quella di comprare qualcosa che non valorizzi la propria silhouette.

Inoltre si è soliti immaginare le prove dell’abito da sposa come qualcosa di interminabile con sarte pronte a prendere ogni tipo di misura. Il seguente video vi toglierà qualsiasi dubbio mostrandovi nel dettaglio come prendere da sole (o con l’aiuto di un’amica) tutte le misure necessarie per un abito che vi calzi a pennello!

Come ben saprete non siamo tutte uguali e, in particolare quando si tratta di abiti da cerimonia, non basta indicare una taglia per garantire la tanto auspicata vestibilità perfetta; a tal fine, il sito vi chiederà di scegliere il modello, il colore e, nel dettaglio, di inserire l’altezza totale, l’altezza dal collo a terra, la larghezza spalle, la circonferenza busto, il girovita, i fianchi, la lunghezza del braccio e il giromanica.

 

Inoltre, sarà possibile personalizzare completamente il proprio abito senza costi aggiuntivi; basterà andare nell’apposita sezione dedicata alle richieste specifiche per il team ed avrete un servizio clienti a disposizione che risponde alle vostre mail 24 ore su 24!

Insomma, andate subito a dare un’occhiata ai tantissimi modelli della nuova collezione 2016 la cui qualità è garantita al 100%.

Oltre alla consegna gratuita potrete scegliere di pagare con un anticipo del 50% del valore dell’abito e saldare il resto in contrassegno, al momento della consegna!

Ho trovato il sito Sposamore per caso, navigando in internet alla disperata ricerca di un abito da sposa che non prosciugasse le mie già scarse finanze. Mi sono informata sull’azienda che ho constatato essere seria e professionale, e non una presa in giro come molte altre aziende di vendita abiti in rete delle quali non trovi nemmeno l’iscrizione alla camera di commercio e non sai da dove vengono i prodotti acquistati. Ebbene, mi sono fidata e ho fatto proprio bene! Ho acquistato un abito da sposa a € 300, prezzo molto basso. Vi chiederete dove sta l’inganno…non c’è! L’abito mi è arrivato nei tempi stabiliti ed è semplicemente favoloso, proprio come illustrato nella fotografia, i tessuti sono di ottima qualità e le finiture molto curate. Non posso fare altro che consigliarlo a tutte le future spose, l’assortimento è quasi infinito e i prezzi sono ottimi!”.

Quella riportata in apertura è solo l’ultima, in ordine cronologico, delle recensionipubblicate su un attendibilissimo sito di feedbacks italiano, riguardante un’attività che ha conseguito il punteggio di 9.4 su 10 nel misurare la soddisfazione delle clienti servite. L’attività afferente al dorato mondo wedding della quale vi vogliamo parlare oggi è Sposamore, realtà online (ma, con l’arrivo del 2015, è prevista l’inaugurazione di un atelier adatto a contenerne le infinite splendide creazioni) e tutta italiana, leader nella progettazione, realizzazione e vendita diretta di meravigliosi abiti da sposa.

Sposamore è leader nel campo della wedding couture italiana online grazie agli stessi valori che una sposa ricerca e riconosce come imprescindibili, affinché un abito da sposa diventi l’abito dei propri sogni.

Sposamore è una ditta italiana con sede legale nel nostro territorio, regolarmente iscritta alla Camera di Commercio nazionale. Tutti i modelli realizzati da Sposamore sono controllati e visionati da tecnici italiani del settore, e tutti gli abiti esposti nella vetrina Sposamore sono lavorati a mano da sarte esperte, di pregevole fattura e garantiti al 100%.

Credits and Courtesy Sposamore

Vi è poi l’incredibile varietà di modelli: la collezione Sposamore nasce dalla passione, dalla creatività e dalla continua ricerca degli ottimi stilisti in seno all’azienda, pronti a recepire, cogliere e reinventare le tendenze dello stile, per cucirlo addosso alle loro spose.

Credits and Courtesy Sposamore

Ogni abito Sposamore è infatti confezionato su misura, esulando dalla logica del riadattamento di un abito già provato da mille altre donne, ma bensì partendo da una realizzazione sartoriale completamente ex novo, con ricchi ricami e particolari personalizzati sulla base del loro amplissimo catalogo, o di un vostro stesso desiderio che a Sposamore, in forma completamente gratuita nei costi del servizio, metteranno su seta, pizzi, voile e tulle…

Sposamore
Credits and Courtesy Sposamore

Dai vestiti da sposa corti a quelli a sirena, dagli abiti da sposa vintage a quelli colorati, ad ancora mille altre categorie attraverso le quali orientarvi, Sposamore propone il reale imbarazzo della scelta non solo per le spose con le sue creazioni couture, ma anche con gli accessori più belli e con gli abiti da cerimonia più eleganti, tutti confezionati a mano e con amore.

Vi è, non da meno, l’eccezionale convenienza nell’acquisto di un prodotto pregiato come un abito da sposa made in Italy: non solo i prezzi sono altamente competitivi, partendo da un listino di 199 €, ma Sposamore è l’unica azienda di abiti da sposa online che permette di ordinare i propri modelli anticipando solo il 50% del prezzo di etichetta, posticipando il saldo del restante 50% al momento della consegna dell’abito. La spedizione e la consegna sono completamente gratuite non solo in Italia, ma in tutto il mondo, e l’efficientissimo servizio clienti è operativo ben 24 ore su 24.

Credits and courtesy Sposamore

Grazie a voi ho potuto realizzare il mio sogno:avere un abito su misura, che mi valorizzasse, con ricami e particolari personalizzati, ad un prezzo molto vantaggioso. Continuerò ad affidarmi a voi per le mie future ricorrenze”. Ecco un’altra recensione pubblicata di recente da una delle spose che, entusiasticamente, hanno sperimentato i valori-cardine di un’azienda come Sposamore.

Un’azienda che, dell’amore per il proprio mestiere, ha saputo farne splendido biglietto da visita.

Se sia colpa di Enzo Miccio non lo so, ma da un po’ di tempo a questa parte non faccio altro che fantasticare sul mio “grande giorno”. Come dite? Non ho ancora fissato una data? Avete ragione, ma io credo che non sia mai troppo presto per guardarsi intorno e lasciarsi ispirare, soprattutto per quanto riguarda l’abito da sposa, che notoriamente è la scelta più ardua per le future mogliettine.
Se rientrate nella categoria vi invito a visitare il sito Sposamore.it, negozio online specializzato in abiti da sposa low cost e italiani, entrambe caratteristiche che ci piacciono assai.
Vi presento qui di seguito una breve selezione dal sito, su cui potrete trovare abiti da sposa economici divisi per categorie (stile impero, principessa, vintage ma anche abiti da sera per le invitate e per le damigelle).

Nonostante il prezzo contenuto di queste creazioni (partono dai 200 €) la qualità è garantita anche in virtù della totale italianità dell’azienda. Un’ulteriore garanzia è che potrete decidere di pagare subito solo metà del vestito, saldando il totale alla consegna (che è gratuita in tutta Italia).
Non sono meravigliosi? E’ quasi crudele che una donna sia costretta ad indossare un abito simile soltanto una volta nella vita. E’ crudele che il passaporto scada ogni dieci anni mentre il matrimonio, con tutte le sue belle cose, lo scambio dei voti, il viaggio di nozze e la festa con gli amici sia un affare da una volta e mai più. Ma proprio per questa unicità vale la pena godersi ogni attimo e ponderare bene anche la scelta del vestito, che si deve accordare alla nostra personalità.
Che cosa ne dite? Sareste abbastanza coraggiose da sposarvi in un abito color pistacchio? Io certamente sì

 

Dicono che sia l’abito a scegliere la sposa, che talvolta sia persino accaduto che, per quanto lei fosse certa del modello, del tessuto e del colore, l’occhio le sia caduto su qualcosa che non aveva nemmeno considerato.

E dicono anche che l’abito richiami a sé il suo bouquet, che la scelta non possa essere casuale e che ogni vestito abbia il fiore che gli appartiene.

Gli abiti che vi presentiamo oggi sono volitivi, mai incerti, sono come quegli impenitenti seduttori che ti conquistano al primo sguardo.

Li abbiamo scelti, o forse sarebbe meglio dire “ci hanno scelte”, tra quelli di sposamore.com ed è stato come se ciascun abito ci raccontasse la sua storia, ci parlasse della personalità della donna per la quale è stato pensato e del bouquet che l’avrebbe accompagnato.

Ecco gli abiti che ci hanno conquistato e che ci hanno sussurrato in un orecchio la più bella delle storie: quella del giorno delle loro nozze presentandoci poi il mazzolin di fiori con il quale volentieri andrebbero a braccetto.

Gerbere colorate per l’abito in raso e pizzo classico e romantico.

Ortensie bianche per l’abito con ricami, prezioso ed equilibrato.

Essenziale ed elegantissimo l’abito semplice che ci ricorda nel suo strascico l’esclusività di una calla.

Giovane, fresco e radioso l’abito in stile impero che qui si sposa con fiori di camomilla

Per un matrimonio dall’allure provenzale l’abito corto i fiori di lavanda.

Orchidee per l’abito di lusso più sofisticato, per la sposa che mira a lasciare tutti senza fiato.

Peonie per l’abito in pizzo collezione 2014, attuale e con strascico e scollatura totale.

È rosso l’abito della sposa che convolerà in dicembre e che si accompagnerà perfettamente con un bouquet di stelle di natale bianche.

Anemoni per la sposa eccentrica è sofisticata, che sceglie l’abito con ricami in nero per un look da star hollywoodiana.

Adesso, che non vi sarà rimasto altro dell’imbarazzo della scelta, dobbiamo anche dirvi che gli abiti sposamore hanno prezzi davvero imbattibili, che potrete acquistare online pagandoli solo la metà con carta di credito, pay pal, o bonifico bancario e il restante potrà essere pagato alla consegna, peraltro gratuita in tutta Italia.

Insomma cosa aspettate? Noi vi consigliamo di acquistarne almeno due perché costano davvero pochissimo e potranno così farvi assaporare quanto è chic ed elitario il cambio d’abito a metà serata.

 

Abiti da sposa economici online

Sapete quanto mi è caro il tema del matrimonio, quanto ve ne parlo e con quanti abiti da sposatento di farvi sognare e di sognare insieme a voi.

Sono una di quelle “Abito da Sposa cercasi” dipendente (per la “gioia” di mio marito) e proprio lui confidava che, una volta sposati, non avrei avuto più interesse a guardarlo.
Invece sono sempre decisamente attratta dagli abiti da sposa, ma ancora di più dall’atmosfera speciale che si crea attorno alla sposa e ai suoi cari ogni volta che una donna trova il vestito dei suoi sogni. Per non parlare delle reazioni del neomarito: attimi di commozione maschili rarissimi!
Tutti sappiamo, però, quanto un matrimonio possa essere caro e non proprio alla portata di tutti. C’è chi aspetta e rimanda il momento finché non recupera il budget sufficiente, c’è chi ama fare le cose in grande. Io, personalmente ritengo che con tanta fantasia e un pizzico di gusto, non ci sia bisogno di spendere troppo, proprio a partire dall’abito da sposa.
Ricorderete quel posto speciale che vi ho indicato, dove è possibile donare o prendere un abito da sposa in maniera completamente gratuita, grazie alla generosità di tante persone (Monastero di Santa Rita). Bene, oggi vi parlo anche di un’altra soluzione, davvero economica e che vi consente di non spostarvi neanche da casa. Sto parlando di Sposamore.
Attenzione, non è un sito come gli altri: gli abiti da sposa costano davvero pochissimo (una media di 300 euro), sono italianissimi e, una volta scelto, viene confezionato a mano e cucito su misura per voi!
Sbagliarsi sarà difficile… guardate un po’ l’accuratezza delle indicazioni e delle raccomandazioni…
Sposamore accetta tutti i sistemi di pagamento (Paypal compreso), ma è anche l’unico sito italiano di abiti da sposa che offre la possibilità di ordinare il proprio abito pagando solo il 50% prima; il resto andrà pagato alla consegna!

Le spedizioni partono tutte dalla loro sede italiana di Battipaglia (Salerno) e non impiegano più di 30 giorni dal momento dell’ordine.
Vi segnalo qualche proposta che mi ha già colpito, ma vi invito a visitare il loro sito senza dimenticare che… avete anche la possibilità di mostrare il modello dei vostri sogni (se non lo trovate fra le proposte) e farvelo riprodurre! Cosa chiedere di più? (sì, ci sono anche gli abiti da sposa shabby, tanto in voga in questa stagione!).
sogniamo il giorno del sì; quel giorno in cui diventiamo principesse per ventiquattro ore; quel giorno in cui camminiamo a dieci palmi da terra, volteggiamo nell’aria e sfoggiamo il sorriso migliore della nostra vita.
“Ho trovato, ho trovato…”, cantavano dei piccoli topini indaffarati, mentre, dall’altra parte della casa, qualcun altro cantava “…i sogni son desideri di felicità”. Bene, io ho trovato per voi un sito addetto alla vendita di meravigliosi abiti da sposa: Sposamore, un sito interamente italiano che si occuperà del vostro abito da sogno. I costi sono contenuti, si parte da 250,00 euro per andare incontro anche a chi ha voglia di sposarsi ma ha ridotte possibilità economiche. Inoltre ogni modello può essere realizzato anche in altri colori. Se penso al mio abito da sposa lo immagino lungo, accollatissimo ma scollato sulla schiena, magari color taupe e tempestato di swarovski e micro strass scintillanti. Un abito da sera più che un abito da matrimonio. Oppure un abito bianco in perfetto stile hippie-chic, lungo e morbido, semplicissimo; una coroncina di fiori sul capo e sandaletti ultraflat. Ok, sono confusa, lo ammetto. La verità è che l’abito da sposa non si sceglie: è lui a scegliere te. Più volte ho immaginato una festa per pochi intimi, in un giardino fiabesco pieno di altalene di fiori, lanterne appese agli alberi, laghetti, uccellini. Un matrimonio in perfetto stile americano con due o più damigelle, i paggetti che cospargono i petali di rosa e Lui, bello come il sole, ad aspettarmi. Se anche voi sognate un matrimonio così, sappiate che su Sposamore potete trovare anche abiti da damigella o abiti da cocktail ed i prezzi partono da 100,00 euro. Le spese di spedizione sono gratuite in tutto il mondo e le misure sono personalizzabili. Sfogliate il sito se siete alla ricerca di idee o anche solo per lasciarvi ispirare. Sognare è gratis, no?
Future sposine, oggi ho tutto ciò che fa per voi, in stile Cenerentola ed i suoi topini, ago, spilli e forbici, tutto quello che serve a voi è un buon metro per prendere le misure. Sono qui, nel mio sabato mattina romano a bere il mio succo al pompelmo, alla ricerca di ispirazioni e idee per voi online. In tante, spesso, mi chiedete siti per abiti eleganti e da sposa, ma che non costino troppo, per realizzare il vostro sogno di indossare il vostro abito principesco senza dover spendere un patrimonio.  Ho qui il sito che fa per voi Sposamore un sito interamente in Italiano, in cui potrete ricevere assistenza in italiano, per l’acquisto del vostro abito da sogno. Ora, se dovessi immaginarmi io, lo ammetto, sfogliando queste immagini per voi, mi è capitato di pensarlo, sono quasi certa che non mi vedrete mai indossare quegli abiti scivolati semplicissimi, ormai mi conoscete, avvolta in quel mio gusto romantico e principesco, che delle volte si fonde con un po’ di sapore vintage oppure fantasy, uno di quegli abiti di cui leggete nei romanzi e non sapete ancora bene come immaginarli, fra pizzi e merletti, oppure tulle e micro bottoncini sulla schiena. Ok, ho ancora le idee molto confuse, ma per ora non ho di questi pensieri. Ho girato per voi il web, sfogliato cataloghi di abiti e posso dirvi che Sposamore offre tantissimi modelli, a partire dal modello dalla linea A, a palloncino, a sirena, stile impero oppure vintage, i costi sono contenuti e potete trovare abiti a partire dai 250-300 dollari che corrispondono a circa 190-230 euro, e non dovreste così rinunciare al vostro abito da sogno. Ogni abito, dal più semplice, in stile impero, al più estroso composto da una nuvola di tulle, può essere realizzato in diversi colori, e già so che fra voi qualcuna sogna un irriverente abito color rosa confetto. Ma non finisce qui, per me che sono appassionata di romanticherie, di composizioni di fiori dalla forma di cuore, di lanterne luminose e decorazioni con petali e dolci alla fragola, non potevo essere immune al fascino del matrimonio in stile americano, ed anche in questo, il sito, propone abiti da damigella con un prezzo minimo di 130-140 dollari, circa 100 euro, ed abiti da sera e da cocktail. Punto dolente, che spesso mi chiedete, come faccio ad acquistare un abito così importante se non posso misurarlo? Personalmente posso parlarvi della mia esperienza personale sul web, quando ordino un abito dando le mie misure e viene realizzato su misura gratuitamente, mi sono trovata molto meglio piuttosto che acquistare un abito già confezionato. Tutto quello che vi resta da fare, fanciulle prossime al matrimonio, è sfogliare questo sito e cercare ispirazioni ed idee, per chi di voi invece avesse bisogno di abiti da sera, io opto per i colori pastello, quest’anno li amo. E ovunque siate, non preoccupatevi assolutamente della spedizione, il sito si offre di spedire gratuitamente abiti da sogno in tutto il mondo. Fatemi sapere qual è il vostro preferito.

 

Recensioni Sposamore e abiti da sposa onlineultima modifica: 2016-02-16T11:06:14+01:00da ilmiotaffy
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento