I trucchi di bellezza per il matrimonio

I trucchi di bellezza per il matrimonio, se si dispone di una cifra che non passa inosservata a un matrimonio, questo è la sposa, è quello di scoprire quale vestire il modello scelto, essere spostata dal momento o riparazione come lei è bella e felice quel giorno. Tuttavia, l’organizzazione di un matrimonio non è un compito semplice. Con le preoccupazioni incentrate sui dettagli della pianificazione e lo stress che l’intera organizzazione in grado di generare, la bellezza della vostra pelle e capelli può essere compromessa.

Quindi è importante per iniziare a pianificare la cerimonia avanti e prenotare almeno una settimana per prendersi cura di se stessi.

E ‘abbastanza comune l’idea che la sposa deve spendere il grande giorno in un salone si prepara per la cerimonia, però, e richiedono un investimento, il salone dell’ambiente può anche essere molto tranquilla.

Controllare ricette fatte in casa per migliorare la vostra bellezza, abbi cura di te nel comfort della vostra casa e di essere raggiante il giorno del matrimonio spendendo poco.

Cura del viso

Lush e ben curato per la pelle è il primo passo per conquistare il trucco perfetto il grande giorno, controllare alcuni trucchi per vincere un Raze pelle senza uscire di casa:

1. Maschera di banana, papaia e uva

La miscela di questi ingredienti promette di rivitalizzare la pelle e lasciarlo più luminoso. Da fare a casa, basta aggiungere frutta e batterli fino a quando una pasta consistente e applicare sulla pelle.

2. Anti-Blemish Mask

Quando si tratta di macchie, una soluzione può essere una base maschera papaya. Il frutto papaia è un frutto che ha la vitamina C, una sostanza in grado di alleggerire le macchie e il tono della pelle uniforme, peraltro frutto ha attività antiossidante e gli enzimi che stimolano la produzione di collagene, che contribuisce al rinnovamento della pelle.

Ci sono due modi per ottenere i vantaggi offerti dalla papaya, tramite contatto diretto del frutto sulla pelle in un movimento circolare o attraverso una maschera prodotto dalla combinazione papaya con miele.

Se si sceglie di utilizzare la maschera, la miscela deve essere fatta in rapporto 2: 1, vale a dire ogni due cucchiai di papaia schiacciato, aggiungere 1 cucchiaio di miele. Deve essere la maschera agire per 10 minuti sulla pelle secca e sciacquare bene il viso.

3. Lip Scrub con miele e zucchero

Labbra idratate e morbide può essere il grande segreto di tempo per applicare il rossetto perfetto, quindi uno scrub labbra può aiutare. Una miscela di zucchero e miele è una buona scelta, sempre attento a non fare movimenti bruschi.

Guarda il video tutorial per accompagnare la preparazione e l’applicazione di esfoliante.

4. esfoliazione del viso con l’avena

Come il volto ha una pelle più sensibile, esfoliante zucchero e miele può essere aggressivo. Pertanto, un’alternativa per esfoliare il viso con un trucco meno invasiva è di macchia a base di fiocchi d’avena, così come più liscia, avena nutre la pelle.

Lo scrub è realizzata con due cucchiai di farina d’avena e una misura di miele. La miscela deve essere applicato alla pelle delicato movimento circolare e poi rimosso con acqua.

Maschera 5. ghiaccio

Immergere il tuo volto in un secchio di ghiaccio è una grande opzione per attivare la pelle e lasciarlo più vita. Inoltre, una doccia fredda aiuta a stringere i pori e fissare il trucco.

6. trucco contro esploratore con cetriolo

Per sbarazzarsi di occhiaie un suggerimento è quello di investire in una maschera di cetriolo o fette di cetriolo appena messo sugli occhi. Oltre a illuminare la zona degli occhi, cetriolo porta idratazione e morbidezza alla pelle e aiuta a combattere l’invecchiamento.

7. trucco contro esploratore con il cucchiaio

Un’altra alternativa è quella di combattere le occhiaie con un cucchiaio freddo. Diminuisce freddo i vasi sanguigni, che provoca la riduzione di aspetto scuro e gonfiore della regione degli occhi.

Il trucco è quello, prima di coricarsi, lasciando due cucchiai in frigorifero. Durante il sollevamento, controllare la temperatura di loro e posizionare sul fondo degli occhi.

Non è consigliabile applicare loro sugli occhi direttamente, per temperature molto basse possono provocare lesioni e ustioni, soprattutto quando si tratta di un settore così sensibile.

8. trucco contro il gonfiore

Un trucco molto semplice per ridurre il gonfiore in qualsiasi zona del viso e lenire la pelle è quello di utilizzare la potenza di camomilla. L’impianto consente di portare la vita, idratare e lenire la pelle nel suo insieme.

Occhiaie, brufoli e irritazioni della pelle possono essere combattute con i rilievi di camomilla fredda.Fare il tè, frigorifero e applicare un impacco sul sito.

Oltre al vantaggio per la pelle, camomilla può aiutare a mantenere la calma il grande giorno, quindi vale la pena mangiare tè.

9. trucco per sbarazzarsi di punti neri

Per ottenere una maggiore lisinha e anche la pelle prima di investire in luminosità e la grana della pelle, è interessante investire in modo di renderla più pulita e priva di impurità.

Se il problema è garofani, un suggerimento è quello di investire in una maschera di carbone. È possibile trovare la maschera per comprare, ma se la vostra intenzione è quella di salvare, imparare a preparare i propri punti neri maschera di rimozione in video.

Cura del corpo

A seconda del modello vestito, la pelle può diventare lo spettacolo e in questi casi vale la pena di investire in cura per il corpo. Inoltre, mantenere la pelle morbida e luminosa corpo è un trucco per fare bene in foto e portano tocchi di cura e di bellezze naturali.

Ecco come prendersi cura di tuo corpo spendere meno e nel comfort della vostra casa e il check-out suggerimenti per rilassarsi e diventare più bella prima del grande giorno.

10. piedi della Schelda

I piedi scottatura è un modo per rilassarsi e allo stesso tempo idratare i piedi, lasciandoli morbidi e lussureggiante. La chiave è per scottature piedi di acqua calda, ma è possibile aggiungere alcuni elementi per migliorare gli effetti idratanti e lenitive dell’art.

Alcuni elementi che possono aiutare: erbe come lavanda, camomilla e menta, un elemento di struttura, come marmi o sale grosso, che oltre alla struttura porta equilibrio rilassante.

La tecnica può essere eseguita in qualsiasi tipo di pelle ed è consigliato di lasciare i piedi immersi nella miscela per 30 minuti, un massaggio può essere una buona idea lasciare il completo rilassamento.

11. Scrub corpo con miele e zucchero

Foto: Getty Images

Una miscela di zucchero e miele è ottimo per esfoliare il corpo, notando che i movimenti devono essere gentili a non ferire la pelle. Oltre ai vantaggi di macchia, miele contribuisce a dare brillantezza, nutrire e idratare la pelle.

12. Autobronzeador

Per vincere un effetto post spiaggia e un aspetto più sano è possibile investire in autoabbronzante. Pur essendo un semplice suggerimento e funziona, è molto importante fare attenzione quando si esegue questa procedura non ad avere un effetto negativo.

Nel caso delle spose, un suggerimento è quello di testare la tecnica un po ‘di tempo (circa 1 mese) prima della cerimonia in modo da poter conoscere l’effetto e qual è la giusta quantità per la miscelazione e l’applicazione.

Scopri il passo video passo per creare a casa tua autoabbronzante:

Cura dei capelli

Dopo la cura specifica per la pelle, vedere come esaltare la bellezza dei tuoi capelli e renderlo più vivo e lucido senza uscire di casa.

13. maschera idratante con avocado

L’avocado è un ingrediente grande quando si tratta di idratazione, è un frutto ricco di vitamina B.

Per usarlo in entrate capelli è la seguente: schiacciare la polpa di un avocado e mescolare con 1 cucchiaio di miele e 1 cucchiaio di olio extra vergine di oliva, applicare sui capelli bagnati con particolare attenzione a ciascun settore.

Poi basta tenere i fili, li avvolgono in una protezione termica e lasciare la maschera agire per 30 minuti.Per rimuoverlo, è sufficiente lavare i capelli normalmente, avendo cura solo con la temperatura dell’acqua: deve essere freddo o caldo.

14. maschera idratante con aloe

L’aloe vera, conosciuta anche come Aloe vera è una pianta che ha molti vantaggi per la pelle e capelli, dopo tutti idrata, protegge la pelle dai raggi solari, accelera il processo di guarigione e aiuta nel trattamento della perdita di capelli forfora e .

Per applicare sui capelli è possibile mescolare la polpa di aloe vera con una crema, olio d’oliva o applicarlo puro. Vedere i dettagli di questo idratazione nel seguente video:

15. Bagno luminosità

Il bagno luminosità è un tipo di idratante che oltre morbidezza porta luce ai fili. Può essere fatto mescolando crema + tinta, tuttavia è possibile preparare un bagno gloss senza utilizzare alcun tipo di inchiostro e quindi evitare cambiamenti nel tono dei capelli.

Questa ricetta è fatta da miscela di miele, maschera idratante e qualsiasi prodotto che la concentrazione di dexpantenolo. Vedere i dettagli di questa procedura nel seguente video:

16. Trucco per sbarazzarsi di doppie punte

Una cosa che ogni sposa vuole il giorno delle nozze è il crespo e il soggiorno estremità-doppie apparire. Naturalmente uno spray fissante può risolvere questo, ma se la vostra intenzione è quella di camminare lungo la navata con i capelli naturali o ballare tutta la notte, è possibile che appariranno questi fiozinhos.

Imparare il video un trucco per sbarazzarsi di questi fili ribelli senza dover spostare la lunghezza dei vostri capelli:

In aggiunta a questi trattamenti, è molto importante ricordare che il potere contribuisce direttamente alla bellezza di pelle e capelli, quindi oltre questi trucchi a casa, è necessario mantenere una dieta equilibrata prima della cerimonia e non dimenticate di godere di ogni momento intensamente, dopo tutta la felicità contagiosa e rende tutto più bello!

tutto questo e bellissimo, andare all’altare con un magnifico abito da sposa on line

I trucchi di bellezza per il matrimonioultima modifica: 2015-11-12T16:10:43+01:00da ilmiotaffy
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento